CDC – Classic Design Concepts

CDC – Classic Design Concepts

CDC – Classic Design Concepts

Dal 1990, CDC – Classic Design Concepts è stata una delle ditte innovatrici nella progettazione e produzione di componenti aftermarket per Mustang.

L’uso di materiali certificati, gli alti standard produttivi e la possibilità di personalizzazione dei pezzi, rendono CDC una ditta che lavora per la completa soddisfazione del cliente.

Unita a queste caratteristiche tenete presente anche che la ditta garantisce un servizio “Ad personam”, con la certezza di avere sempre un interlocutore qualificato per qualunque genere di problema, spedizioni rapidissime e istruzioni di montaggio per ogni pezzo acquistato che sono presenti anche sul sito internet dell’azienda.

Per la nuova Mustang 2015 sono già disponibili molti nuovi pezzi per personalizzare al meglio la vostra vettura!

Minigonne

Aftermarket-cdc-01.

Spoilers

Aftermarket-cdc-02.

Cerchi

Aftermarket-cdc-03.

Lightbar

Aftermarket-cdc-04.
Sul sito potrete comunque vedere molti altri accessori anche per i modelli meno recenti, oltre a poter ammirare i veicoli customizzati dalla CDC tra cui ricordiamo la “2005 Mustang Glassback, Sonic Blue” nella foto qui sotto

Aftermarket-cdc-05

Senza dimenticare l’aggressivo modello 2014 dal suggestivo nome di “Bad Penny”, presentato al Sema 2013, resa minacciosa dalle parti color rame con accenti neri e resa unica da tutta una serie di parti CDC.

La vettura vanta 624 cavalli con un sistema di compressione Ford Racing, sospensioni aggiornate, impianto frenante Wilwood e cerchi Forgiato. L’interno ovviamente non è da meno, essendo caratterizzato da sedili Ford Racing / Recaro.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.