Forgiato Wheels
Forgiato Wheels
Forgiato nasce nel 1996 in California come una ditta di importazione e personalizzazione di cerchi fino a diventare oggigiorno un colosso nella produzione di cerchi di lusso.
Fin dagli esordi il marchio Forgiato si è sempre impegnato per raggiungere l’eccellenza e l’innovazione nel settore e ha basato il suo buon nome sulla precisione e l’accuratezza dei prodotti, qualità attualmente ineguagliate dalle altre azienda del settore.
I modelli Forgiato sono progettati, realizzati e rifiniti a Los Angeles in California e ogni ordine è unico, in moda da riflettere l’unicità del cliente per il quale viene realizzato.
Il team Forgiato fornisce una vasta gamma di opzioni completamente personalizzabili, unite a finiture speciali, per garantire ai propri clienti un risultato davvero perfetto per ogni esigenza.
Tra le ultime Mustang che montano cerchi forgiato possiamo vederne alcune presentate al Sema 2014
Questa Mustang,pesantemente modificata, ha un motore 2.3L Eco Boost, uno scarico MRT e una griglia TKO insieme a molte altre modifiche che ne migliorano l’estetica.
Monta un set di ruote Forgiato Maglia, in una sfumatura arancio intonata, che misurano 20” x 9″ nella parte anteriore e 20” x 10.5″ nella parte posteriore. Per ulteriori informazioni potete vedere anche l’articolo realizzato su ques’auto da Mustang Daily.
Tra le 15 Mustang presentate al SEMA di Las Vegas, Nevada, potete ammirare anche questa, in due diverse sfumature di argento e rosso che è stata personalizzata dai ragazzi della 3DCarbon. La vettura è ribassata di 1” e monta cerchi Forgiato Maglia–ECL da 22” con pneumatici Pirelli P-Zero Nero.
Sotto il cofano di questa Mustang c’è il nuovo EcoBoost a quattro cilindri, aggiornato con un sistema turbo Full-Race e prese d’aria fredda, oltre ad un sistema di scarico Magnaflow Competition-Series. Le altre modifiche includono sospensioni Steeda e sedili in pelle personalizzati.
Naturalmente monta cerchi Forgiato, da 21″ × 9.5″ nella parte anteriore e da 22″ × 12″ nella parte posteriore.
E per ultimo non scordatevi che ogni anno è possibile partecipare al magnifico Forgiato Fest!
Questo post è disponibile anche in: Inglese